Blackview Ultra – clone iPhone 6 da 95 euro!

Blackview Ultra

Ad oggi, sono già tanti i modelli di cloni del celebre melafonino di ultima generazione già disponibili sul mercato. Se siete intenzionati ad acquistarne uno ma non avete ancora deciso, date prima un’occhiata a questo Blackview Ultra venduto a soli 119 dollari (circa 95 euro).

A differenza del Aiwatch A8 (che adotta un display leggermente più piccolo rispetto all’Apple Watch originale) di cui abbiamo parlato poco fa, questo Blackview Ultra si dota esattamente come l’iPhone 6 di un pannello da 4.7 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il design risulta difficile da discutere essendo praticamente uguale a quello del telefono a cui si ispira; improbabile al momento l’ipotesi di veder implementato un lettore d’impronte digitali lì dove Apple ha inserito il suo TouchId.

Blackview Ultra

Non altrettanto piacevole invece risulta essere il comparto specifiche: processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con SDcard fino a 32GB. I sensori dedicati al comparto fotografico sono da 13 mega-pixel per la fotocamera posteriore e da 8 mega-pixel per quella anteriore, la batteria è da 2200 mAh ed il sistema operativo implementato è Android 4.4 Kitkat, presumibilmente con personalizzazione in stile iOs!

Blackview Ultra

Disponibile nelle colorazioni oro, bianco e nero, il Blackview Ultra sarà nostro al modico prezzo di 119 dollari, vale a dire circa 95 euro. Per ulteriori info, vi rimandiamo direttamente alla webpage ufficiale dell’azienda e per l’acquisto alla pagina prodotto su Coolicool.com.

[via]