[Rumor] Il tasto centrale del Meizu MX4 Pro integrerà un sensore fotografico?

L’evento del lancio del nuovo Meizu MX4 Pro, programmato per il giorno 19 Novembre, si avvicina e i rumors riguardo il terminale crescono sempre di più. Già da tempo si parla della presenza del presunto processore realizzato da Samsung, ma il flusso di nuove informazioni sembra ancora non fermarsi!

Infatti, da fonti cinesi, probabilmente vicine all’azienda, è trapelata un’informazione sul tasto centrale del Meizu MX4 Pro che, oltre a svolgere la comune funzione del tasto fisico, potrebbe integrare al suo interno una fotocamera!

meizu mx4 pro

In particolare, all’interno del pulsante dovrebbe essere montato un sensore fotografico dedicato a “funzionalità e sicurezza”, che doterebbe quindi lo smartphone di funzioni veramente innovative. La misteriosa funzionalità dovrebbe essere gestita da un co-processore dedicato, simile a quello visto sui recenti prodotti Apple. Stando alle informazioni trapelate, l’implementazione del sensore rappresenterebbe anche la causa del ritardo nel commercializzare questo nuovo modello made by Meizu.

Tuttavia, da parte dell’azienda, ancora non sono state comunicate conferme o smentite riguardo queste voci di corridoio.

E voi, cosa ne pensate? Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi davvero innovativa come appare?

[ Via ]