Huawei Ascend P7 Sapphire Edition: finalmente disponibile per l’acquisto in Cina

Huawei ha annunciato il top di gamma Ascend P7 a Maggio e lo ha rilasciato sul mercato il mese successivo, ma, come vi abbiamo già riportato in precedenza, l’azienda aveva in cantiere una versione Sapphire del dispositivo, annunciata ufficialmente per il mercato europeo all’ultimo IFA di Berlino. Da oggi il Huawei Ascend P7 Sapphire è disponibile all’acquisto!

Oltre al particolare del vetro in zaffiro, il dispositivo possiede una tecnologia di cancellazione del rumore per le cuffie, una batteria esterna da 4800 mAh ed una custodia protettiva. Il Huawei Ascend P7 Sapphire sarà venduto ad un prezzo di 766 dollari (circa 609 euro), ovviamente più alto della versione standard, attualmente disponibile per circa 423 dollari (circa 336 euro).

Huawei-Ascend-P7-Sapphire-Edition-lo-smartphone-è-finalmente-disponibile-per-l'acquisto-in-Cina-2

Non cambiano le specifiche tecniche, tra le quali troviamo sempre un display Full HD da 5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, un processore quad-core Hisilicon Kirin 910T da 1.4 GHz, GPU Mali 450 MP4, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 64 GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una anteriore da 8, una batteria da 2500 mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente Emotion UI.

Del dispositivo vi abbiamo proposto una recensione del modello dual SIM. Dategli un’occhiata!

[Via]