Ufficiale: Huawei svela Honor 4 Play con CPU a 64-bit LTE

L’evento organizzato oggi in Cina da Huawei, non ha visto esclusivamente il lancio della smart-Tv Honor A55 4K. E’ vero, sicuramente la star dello show è stata la televisione senza telecomando (peraltro la 1° al mondo!), ma le sorprese del gigante cinese per il mercato mobile sono state presentate e sono davvero interessanti!

Una di queste è il nuovo Huawei Honor 4 Play, terminale pensato per il segmento entry-level; semplice, puro, dalle linee morbide, un corpo senza fronzoli dall’aspetto comunque elegante. Le cornici laterali non possono essere effettivamente definite sottili, la banda perimetrale di metallo comunque ne va ad esaltare l’aspetto complessivo.

Honor 4 Play – le specifiche

L’Honor 4 Play sarà caratterizzato da un display da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.4 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile via micro SDcard, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel ed ovviamente supporto alla connettività 4G LTE.

Huawei commercializzerà il nuovo Honor 4 Play in due differenti versioni, una destinata alle reti coperte da China Mobile ed un’altra alle reti coperte da China Unicom, vendute rispettivamente al prezzo di 699 e 799 yuan, vale a dire circa 90 e 103 euro.

Entrambi i modelli saranno acquistabili direttamente sullo store Huawei o sul network JD.com a partire dal prossimo 16 Ottobre dalle 10.08.

[via]