Prime foto del nuovo Inwatch PI MX4 Edition!

inwatch-pi-hero

Il nuovo Inwatch PI è un orologio dalle caratteristiche originali, con funzioni intelligenti normalmente associate ai dispositivi indossabili.

Lo smartwatch – dietro la cui realizzazione c’è la collaborazione di Meizu – a differenza di quanto inizialmente dichiarato dall’azienda, sarà disponibile per i clienti cinesi entro il 10 ottobre.

Analizzando questo nuovo inwatch non si può non notare una somiglianza al MOTO 360, ma in realtà questo indossabile risulta avere un’interfaccia molto più semplice rispetto a quella di base google (Android Wear).

Infatti, troviamo un classico orologio con vetro nella parte superiore, la base in acciaio inox e un cinturino in pelle. Il display a LED sostituisce le classiche lancette fisiche.

Per quanto riguarda le caratteristiche “intelligenti”, troviamo la lettura delle notifiche, il monitoraggio del fitness e il monitoraggio del sonno.

Ecco alcune immagini del PI Inwatch

In Cina questo Inwatch sarà venduto al prezzo di 399 Yuan (circa 52 euro) e grazie alla realizzazione in partnership con Meizu i possessori del nuovo MX4 potranno aggiudicarsi il dispositivo ad un prezzo scontato. Purtroppo non ci sono ancora notizie sull’eventuale commercializzazione di questo smartwatch a livello internazionale.

UPDATE: lo staff di Meizu.it ci ha confermato che l’InWatch sarà commercializzato ufficialmente anche in Italia.

[ GizChina.com ]