Smentita da parte di Meizu: il Meizu MX4 Pro non è quello mostrato dai leaks!

Meizu MX4 Pro smentita

Una nuova puntata della telenovela “Meizu MX4 Pro” segna la smentita di tutto quanto (o quasi) trapelato fino ad oggi sul prossimo Top Gamma dell’azienda. Proprio oggi abbiamo pubblicato un articolo riassuntivo delle presunte specifiche del dispositivo, proponendovi, inoltre, un fake-concept di come potrebbe apparire il “Pro” se effettivamente dotato di tasto home fisico.

A smentire le voci/immagini fino ad oggi trapelate è stata una fonte interna ai vertici di Meizu e, nello specifico, Li Nan, VP Senior dell’azienda. Li Nan è intervenuto nella discussione “virtuale” mediante un post pubblicato su Weibo, nel quale, oltre a scrivere della non veridicità delle immagini e delle notizie fino ad ora diffuse sul web, ha sottolineato che è ancora troppo presto per parlare di un lancio dell’MX4 Pro, in quanto il mercato e le sue dinamiche di prezzo attualmente non permettono il rilascio di un dispositivo con specifiche “Top” e prezzo basso.

L’obiettivo dichiarato del Vice-presidente di Meizu è quello di non alimentare false speranze nei fan.

Voi cosa ne pensate? Quella di Li Nan è una strategia di disorientamento o secondo voi è realmente troppo presto per il lancio di un Meizu MX4 Pro?

[ Via ]