Le prime immagini apparse on-line del nuovo dispositivo di Lenovo, il Lenovo Sisley, ci mostrano la “somiglianza” del telefono al nuovo iPhone 6 di Apple.
Lenovo è un’azienda a dir poco ambigua, caratterizzata da grandissimi passi in avanti (vedi Lenovo Vibe Z2 Pro) e clamorose “scivolate” come questa odierna. E’, infatti, davvero poco comprensibile che un gigante come Lenovo si lasci andare a copie così palesi di dispositivi di altri brand…
Infatti, il Lenovo Sisley si caratterizza per un corpo in lega con lo stesso design “arrotondato” e la stessa griglia forata per lo speaker dell’iPhone 6.
Lenovo ha lanciato il Sisley come dispositivo di fascia media e ha optato per due colorazioni, argento e rosa, indirizzate, molto probabilmente, rispettivamente al pubblico maschile e a quello femminile. Tra le specifiche del dispositivo troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un’ottima anteriore da 8 mega-pixel e Android 4.4 Kitkat con personalizzazione VIBE UI.
Lenovo Sisley – Galleria Fotografica
Dalle foto è possibile osservare anche la presenza di un caricabatterie wireless e di un altoparlante Bluetooth. Tuttavia, non è stato ancora comunicato ufficialmente da Lenovo se il dispositivo sarà lanciato con in dotazione questi accessori o se gli stessi saranno disponibili opzionalmente.
Cosa pensate della politica di Lenovo? Condividete la scelta di realizzare un “clone”?
[ GizChina.com ]