JiaYu è intenzionata ad invadere nuovi segmenti e nuovi target. Per farlo si accinge a realizzare una versione dello JiaYu S2 placcato in oro a 20 carati!
La compagnia che ha dato alla luce i validissimi JiaYu G3 e G4, ed il low-cost F1, ha mantenuto un profilo piuttosto basso ultimamente, non sappiamo se tutto ciò è avvenuto per una precisa scelta commerciale o per problemi interni. Ciò detto comunque, l’azienda è comunque al lavoro per attrarre nuovi clienti.
JiaYu ha preso il suo bellissimo JiaYu S2 octa-core e lo ha placcato in oro a 20 carati per realizzare lo Jiayu S2 Gold Edition. L’annuncio è arrivato direttamente da JiaYu; comunicato sul forum cinese ufficiale della compagnia, non ci aspettiamo di certo che il prezzo di questo terminale sarà cheap.
Lo JiaYu S2 riprende le linee dell’iPhone 5S. Realizzato con corpo in alluminio e dotato di processore MediaTek MT6592 8-core, 2GB di RAM e display da 5 pollici Full-HD, l’S2 è dotato persino di fotocamera posteriore da 13 mega-pixel firmata Panasonic.
Uno JiaYu S2 placcato in oro 20 carati è sicuramente una prospettiva molto interessante ma non è certo il device che ci aspettiamo da un’azienda come quella cinese. Quando vedremo finalmente un nuovo grande top di gamma prodotto da JiaYu pronto ad invadere il mercato? Possibile che sia tutto finito?
[GizChina.com]