Buone nuove per tutti gli appassionati di tecnologia mobile asiatica. Questa mattina la redazione di GizChina.com ha ricevuto da un affidabile insider le prime esclusive immagini reali del prototipo in carne ed ossa dell’attesissimo Elephone P4000!
Secondo le informazioni ora in possesso, una volta arrivato sul mercato, il nuovo Elephone P4000 sarà disponibile sia nella colorazione in bianco (che potete ammirare nelle foto in basso) che in quella in nero; entrambi i modelli verranno realizzati a partire da un’elegantissima struttura in alluminio. Il P4000 vi ricorda qualche altro terminale? Non vi sbagliate, la musa ispiratrice è proprio il Mi4 di Xiaomi.
La clone-company cinese ha modificato leggermente alcuni particolari del suo terminale in maniera tale da non farlo sembrare la replica in scala 1:1. Particolari sono il motivo ricostruito sul pannello posteriore e il leggero tocco di rosso del pulsante home di gestione.
Stiamo aspettando questo telefono da davvero tanto tempo. Sebbene le immagini non vengano corredate da informazioni riguardo al momento di lancio, possiamo affermare di avere qualche news in più su prezzo e caratteristiche tecniche.
Il comparto hardware sarà cosi caratterizzato:
- display da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore MediaTek MT6592 8-core;
- 2GB di RAM;
- 8GB di memoria interna espandibili via SDcard;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- supporto dual-SIM;
- assenza di connettività 4G LTE.
Il prezzo è di quelli concorrenziali: circa 160$, vale a dire 126 euro, per l’utenza internazionale. Non male no?
[GizChina.com]