Avvistato Xiaomi Redmi Note con MIUI V6 basata su Kitkat

Xiaomi Redmi Note

Possessori di Xiaomi Redmi Note, abbiamo una bellissima notizia per voi. Tra non molto, probabilmente, potrete finalmente installare la versione della MIUI V6 basata su Android 4.4 Kitkat!

Dal momento in cui è stata rilasciata ufficialmente, la MIUI di ultima generazione ha dovuto affrontare e poi risolvere diversi problemi. Il più noioso di tutti? Il fatto che sebbene l’ultima versione sia arrivata su tutti gli Xiaomi-phone, non tutti i dispositivi hanno potuto godere della rom in versione Android Kitkat.

I più preoccupati (ed agguerriti) sono stati sicuramente i possessori di Xiaomi Mi2, nelle sue varie edizioni, intimoriti forse dall’annuncio dell’arrivo della MIUI V6 basata su Android JellyBean.

La notizia viene quindi accolta con grande piacere. Diffusa sul profilo weibo MIUI_ROM, le immagini mostrano uno Xiaomi Redmi Note eseguire la rom Xiaomi basata su Android 4.4 Kitkat. Avrete notato che però, quello ritratto in immagine, è in realtà è il Redmi Note LTE con processore Qualcomm Snapdragon, questo per dire che non abbiamo ancora la certezza che lo Xiaomi Redmi Note standard (quello con CPU MediaTek) possa in futuro ricevere tale trattamento.

[GizChina.com]