Silver Bullet, ecco gli auricolari firmati OnePlus

OnePlus Silver Bullet

La continua ascesa di Xiaomi sul mercato mondiale sta rubando la scena a quella che ad inizio anno si stava presentando come una delle principali novità di questo 2014, OnePlus. La start-up di Pete Lau per iniziare la rincorsa all’azienda pechinese ha svelato quest’oggi i suoi auricolari Silver Bullet, probabili nuovi competitor degli Xiaomi Piston.

Proprio come le Piston, infatti, verranno vendute ad un prezzo davvero conveniente, solamente 12.99 euro e come il OnePlus One saranno disponibili ufficialmente soltanto nei paesi/mercati già toccati.

OnePlus Silver Bullet

OnePlus Silver Bullet – Specifiche tecniche

  • Impedenza: 32Ω +/- 15%;
  • Sensibilità: 108dB (a 500Hz);
  • Frequenza: 20Hz-20000Hz;
  • Potenza massima: 20mW;
  • Connettore: 3.5mm;
  • Filo: TPE ambientale, 1.1M.

Gli auricolari arrivano dotati di ben 3 pulsanti che vi permetteranno di gestire l’ascolto dei brani musicali ed anche l’utilizzo della fotocamera. Data l’esclusiva disponibilità nei mercati selezionati, sarà difficile per coloro che vivono in paesi non toccati da OnePlus di entrarvi in possesso. Quasi certamente comunque, i rivenditori cinesi dovrebbero inserire i Silver Bullet in catalogo, ma ovviamente a prezzo maggiorato.

Quanto a noi, il Silver Bullet dovrebbero essere acquistabili al prezzo di 12.99 euro direttamente dalla webpage ufficiale di OnePlus a partire dalla prossima settimana.

Chiudiamo con una domanda: OnePlus Silber Bullet o Xiaomi Piston?

[via GizChina.com]