Il OnePlus One in bamboo sarà disponibile presso uno store italiano

OnePlus One

Il OnePlus One è stato probabilmente lo smartphone più criticato, discusso, esaltato e chiaccherato di quest’anno.

Tra critiche e polemiche, la giovane startup cinese ha dovuto ridimensionare il progetto iniziale, scendendo di fatto a quei compromessi che il motto “Never Settle” voleva evitare. In queste settimane, ad esempio, l’azienda ha annunciato ufficialmente la fine della produzione delle cover Style Swap, delle cover posteriori che avrebbero dovuto arricchire il design del OnePlus One.

Alcune di queste cover, nello specifico quelle realizzate in bamboo, erano tuttavia già in produzione e dunque disponibili nei magazzini dell’azienda. Per questo motivo OnePlus ha deciso di inserire queste cover già prodotte in un piccolo lotto di OnePlus One da 64GB, commercializzato in Cina tramite preordini.

Se eravate in attesa del OnePlus One da affiancare alla cover in bamboo, allora abbiamo una buona notizia per voi: il rivenditore italiano TopResellerStore.it commercializzerà presto alcune unità del One da 64GB con retro in bamboo, in vendita direttamente dall’Italia e senza bisogno di inviti.

Come facilmente intuibile, il prezzo del dispositivo sarà più alto, aggirandosi intorno ai 450 euro. Le critiche mosse all’azienda sono tante e spesso più che comprensibili, ma il One è stato valutato positivamente da molte testate giornalistiche internazionali, diventando lo smartphone principale di diverse celebrità del mondo tecnologico.

Se siete dunque interessati a questa edizione limitata, non fatevi scappare questa occasione.

[TopResellerStore.it]