iOcean rilascia un aggiornamento per l’iOcean X8, corretti alcuni bug

iOcean X8

Oggi abbiamo dato la notizia che iOcean ha rilasciato un aggiornamento correttivo per l’iOcean G7, ma non è tutto! Il post dell’azienda, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, conteneva anche informazioni su un aggiornamento per iOcean X8.

L’aggiornamento, proprio come per il G7, presenta il codice ‘0826’. Si tratta di un aggiornamento volto alla risoluzione di uno specifico bug, che non permetteva il corretto riconoscimento della SIM Card posta sullo Slot 1. L’aggiornamento è basato sulla ROM ufficiale con Android 4.4 KitKat, dunque prima di eseguirlo assicuratevi di aver già aggiornato il vostro dispositivo all’ultima versione di Android.

Il link per il download sembra temporaneamente sparito dalla pagina di assistenza di iOcean, ma l’azienda dovrebbe ripristinarlo a breve. Sulla stessa pagina è anche presente una guida per installare i vari aggiornamenti, che richiedono purtroppo l’utilizzo di Flash Tool per computer, e non sono disponibili via OTA.

Sulla pagina Facebook dell’azienda sono già presenti alcuni feedback di utenti che hanno installato l’aggiornamento con successo, dunque speriamo che i link vengano ripristinati al più presto. Avete già installato la nuova versione del software sul vostro X8?

[iOcean Facebook]