L’UMi Zero mira al titolo di smartphone dual SIM più sottile al mondo

Umi Zero

Dopo l’auto-proclamato “Quad-core Killer” UMi ci ha inviato interessanti informazioni sul suo prossimo dispositivo, l’UMi Zero.

UMi spera di poter battere un record in campo smartphone quest’anno, e punta le proprie speranze su un nuovo prodotto dal corpo particolarmente sottile. Lo Zero è destinato ai fans degli smartphone dal design molto curato e, come visibile dalla foto qui sopra, è realizzato sia anteriormente che posteriormente con uno strato di vetro Gorilla Glass, che dovrebbe donare alla scocca una finitura lucida e resistente.

Tra le caratteristiche dello smartphone troveremo ciò che UMi chiama un ‘Superbody’. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma UMi stessa ci assicura che il corpo del dispositivo misurerà meno di 6 millimetri, anche se per ottenere il record desiderato dovrebbe avere dimensioni vicine ai 5.5 millimetri.

Le specifiche tecniche dell’UMi Zero non sono ancora state annunciate, ma sappiamo che il prezzo sarà competitivo. L’immagine qui sopra rappresenta inoltre il primo sguardo ufficiale allo smartphone. Cosa ne pensate?

[UMiVia GizChina.com]