iOcean G7 riceve un aggiornamento per risolvere alcuni bug

iOcean G7

iOcean ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’iOcean G7, il phablet che abbiamo recensito per voi qualche mese fa, che risolve alcuni bug della ROM basata su Android 4.4 KitKat.

L’aggiornamento ha il codice 0826, ed è destinato agli utenti che hanno già aggiornato il proprio G7 ad Android 4.4 KitKat. Il principale scopo dell’aggiornamento è quello di risolvere due fastidiosi bug che affliggono i dispositivi di diversi utenti. Il primo è un problema degli APN (punti di accesso per le reti), che ha causato problemi con le SIM card di diversi utenti, il secondo bug risolto è invece relativo alla modalità “Uso con i guanti” (gloves mode).

Non sappiamo se sono stati corretti altri bug minori, in quanto l’azienda ha comunicato le problematiche risolte con l’aggiornamento tramite la propria pagina Facebook, ma non ha però rilasciato un changelog completo. Per scaricare l’aggiornamento, che andrà installato tramite PC utilizzato Flash Tool, potrete utilizzare il seguente link:

Riportiamo solo uno dei link al download pubblicati dall’azienda, in quanto il secondo fa riferimento al servizio di hosting Mega, ufficialmente bloccato in territorio italiano. Per installare l’aggiornamento avrete bisogno del programma Flash Tool, del file di aggiornamento e dei driver per PC, tutto reperibile nella pagina Service del sito web di iOcean, che riporta anche una video guida per eseguire il flash.

iOcean continua ad aggiornare i propri smartphone, ma purtroppo non via OTA, modalità che risulterebbe decisamente più comoda per gli utenti meno esperti. Avete installato questo aggiornamento o riscontrato uno dei problemi risolti? Fatecelo sapere tramite i commenti!

[iOcean Facebook]