L’esistenza di un nuovo, misterioso smartphone di WA era già nota tra le varie fonte cinesi, ma stranamente non erano note le specifiche tecniche del dispositivo. Tutto ciò che era emerso fino ad oggi erano alcuni render ed una possibile foto spia.
Oggi arrivano nuovi dettagli su questo misterioso dispositivo. Stando alle ultime notizie trapelate, lo smartphone utilizzerà infatti il processore MediaTek MT6752 a 64-bit. Si tratta di un processore octa-core operante a 2.0GHz, che offre il chip grafico Mali-T760, supporta display fino a 1080p e fotocamere fino a 16 mega-pixel, oltre ad offrire nativamente la connettività 4G LTE.
Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato intorno al mese di Novembre, preceduto sicuramente da altre indiscrezioni e presunte foto. La nuova generazione di smartphone MediaTek, che oltre al nuovo MT6595 offre diversi nuovi processori a 64-bit, ci incuriosisce molto, e non vediamo l’ora di scoprire cosa potranno offrire questi nuovi SoC al mercato della telefonia cinese.
[Via GizChina.es]