Veak iFeel, nuovo smartphone con display Sharp e fotocamera Sony

Veak iFeel

L’iFeel è il nuovo smartphone dell’azienda Veak, che arriva sul mercato con specifiche tecniche piuttosto interessanti. Vediamo cosa troviamo sotto il cofano di questo dispositivo poco conosciuto.

Nel foglio specifiche di questo smartphone troviamo alcune componenti di pregio. Come anticipato, il display è infatti un pannello realizzato dalla giapponese Sharp, con una diagonale di 5 pollici e la risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. La fotocamera offre invece un sensore Sony IMX179 CMOS da 8 mega-pixel, affiancato da un singolo flash LED.

Il resto delle specifiche comprendono 16/32/64 GB di memoria interna, 2GB di memoria RAM di tipo DDR3, il processore MediaTek octa-core MT6592 a 1.7GHz, una batteria da 2300mAh ed il supporto dual SIM. Il software è affidato invece ad Android 4.4.2 KitKat.

Il design dello smartphone è fortemente arrotondato, ed offre uno spessore di 8 millimetri. Le colorazioni disponibili sono molte, come bianco, giallo, blu, verde e rosso. Lo smartphone dovrebbe essere in vendita dal mese prossimo all’equivalente di circa 252 euro.

[FonteImmagini]