I pre-ordini per il OnePlus One inizieranno a fine Ottobre

OnePlus One

Chi fosse ancora interessato ad acquistare un OnePlus One, o chi avesse scoperto da poco dell’esistenza di questo smartphone, sarà lieto di sapere che il sistema ad inviti sta per essere affiancato da un nuovo metodo d’acquisto, i pre-ordini.

Il nuovo metodo entrerà in funzione da fine Ottobre, e dovrebbe permettere agli utenti di acquistare lo smartphone in modo più semplice. OnePlus infatti ha commercializzato il suo primo dispositivo tramite inviti, un sistema che ha deluso centinaia di potenziali acquirenti. Con il nuovo sistema non ci sarà più un numero limitato di smartphone, ma un limitato intervallo di tempo. In questo intervallo di tempo gli utenti potranno effettuare pre-ordini illimitati presso il sito ufficiale di OnePlus, e la data di inizio dei pre-ordini sarà annunciata con qualche giorno di anticipo.

Prima di piazzare il vostro ordine potrete inserire nel sito web i vostri dati personali, in modo da non avere problemi quando il sito potrebbe risultare intasato, dovendo premere un semplice bottone. Al termine del pre-ordine, la spedizione del vostro One da parte di OnePlus dipenderà dalle scorte attuali. Se il vostro pre-ordine è arrivato mentre ci sono ancora One disponibili in magazzino, il vostro smartphone vi sarà spedito subito, altrimenti vi sarà comunicato il tempo (indicativo) necessario per spedire il vostro prodotto. Maggiore sarà il numero degli ordini piazzati, maggiore sarà il tempo di attesa.

OnePlus One pre-ordini

Inoltre, se doveste ricevere un invito per l’acquisto (come quelli necessari attualmente) potrete saltare la fila ed avere subito il vostro dispositivo. Tra i dettagli, che saranno pubblicati in seguito da OnePlus, ci saranno varie possibilità per pagare o annullare il pre-ordine, rendendo l’acquisto più flessibile.

Non si tratta ancora di una vera disponibilità completa dello smartphone, ma molti utenti potrebbero comunque esserne contenti. Il One ha ricevuto una valanga di critiche per il sistema ad inviti, e purtroppo anche per alcune scelte fatte dall’azienda, ma molti utenti e molti esperti continuano a ritenerlo un prodotto estremamente valido, soprattutto in relazione al prezzo di vendita.

Pensate di acquistare un OnePlus One con il nuovo sistema?

[Via GizChina.com]