Huawei Ascend P7 Sapphire Edition annunciato per il mercato cinese

Huawei Ascend P7

Huawei ha presentato il suo fortunato Ascend P7 oramai lo scorso Maggio ma ciò non significa che il gigante cinese abbia definitivamente abbandonato il suo dispositivo, che grazie al recente update con vetro in zaffiro è invece più vivo che mai!

Come riportato dai colleghi di Android Central, il CEO di Huawei Richard Yu ha voluto personalmente dimostrare l’incredibile resistenza del display del nuovo Ascend P7 Sapphire Edition, provando a scalfirlo con un coltello. Purtroppo, o per fortuna, per lui… niente da fare!

Huawei Ascend P7

La protezione anteriore con vetro in zaffiro non è l’unico aspetto ad essere stato modificato, anche il telaio in alluminio viene rivisitato assumendo una colorazione oro sporco tendente al rosa dai toni ben più caldi rispetto a quella classica in argento freddo.

La cover posteriore si caratterizza invece per una finitura in ceramica lucida che dovrebbe risultare più ergonomica ma soprattutto ben più accattivante sotto il profilo estetico.

Il Huawei Ascend P7 Sapphire Edition dovrebbe sbarcare sul mercato, inizialmente quello cinese, con un numero limitato di unità, il cui prezzo ovviamente è ancora top-secret.

Huawei Ascend P7

[via GizChina.com]