L’operatore China Mobile espone una pubblicità dei due nuovi iPhone 6

iPhone 6

China Mobile, tra i principali operatori in terra cinese, sta già pubblicizzando il prossimo iPhone, che verrà presentato oggi!

Il cartellone pubblicitario nell’immagine qui sopra arriva da un strada in Cina. La pubblicità si riferisce a due modelli di iPhone, quello da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici, dimensioni ricorrentemente apparse in rumors ed indiscrezioni. Nel”icona dell’applicazione calendario visualizzata, si vede inoltre una data: il 10 Settembre. Potrebbe trattarsi della presunta data di inizio dei pre-ordini, con spedizioni in arrivo successivamente.

Il cartellone fa anche riferimento a dei prezzi, ma solo dello smartphone venduto con contratto telefonico in Cina. Questa nuova trovata pubblicitaria sarà davvero opera dell’operatore China Mobile? Considerando la passione dei cinesi per gli smartphone di grandi dimensioni, la Apple potrebbe vendere moltissimi nuovi iPhone in questo paese, sempre ipotizzando che le nuove dimensioni dei display siano confermate, dunque tutte queste anticipazioni potrebbero anche essere opera di Apple stessa.

Cosa ne pensate?

[Via]