Come abbiamo appreso questa settimana, la cinese Zopo sarebbe già al lavoro per dare alla luce nel prossimo futuro il suo nuovo top di gamma LTE. Finalmente abbiamo anche un probabile nome, almeno per il mercato cinese: Zopo Small Black X!
In settimana Zopo International aveva finalmente rotto il silenzio che circondava l’azienda oramai da qualche settimana per annunciare che il team di sviluppo era già al lavoro per realizzare il 1° smartphone equipaggiato dall’attesissimo processore monstre Mediatek MT6595 8-core LTE, terminale di cui oggi siamo riusciti a conoscere il nome.
Almeno in Cina la nuova ammiraglia il nuovo dispositivo avrà il nome di Small Black X. I precedenti “small black” in Cina sono diventati poi sul mercato internazionale i popolari Zopo C2 e Zopo ZP1000, il nome del nuovo device dovrebbe essere Zopo ZP998X (ancora però da confermare).
Il Mediatek MT6595 8-core LTE come ben saprete è un processore che si pre-annuncia potentissimo: score Antutu di oltre 47000 punti, gestione display 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel e fotocamera fino a 20 mega-pixel. Rimane da vedere però se il prossimo Zopo-phone potrà contare su queste feture…
[via GizChina.com]