Jack Wong CEO Meizu posta una foto in risoluzione 2560 x 1536. Dal Meizu MX4?

Meizu MX4

Un semplice screenshot pubblicato dal CEO di Meizu Jack Wong potrebbe anche non sembrare la più hot delle news ma basta ispezionare l’elemento postato un po’ più a fondo per ottenere ulteriori conferme dei rumour a proposito del futuro MX4.

Contrariamente a quanto fatto da aziende come Oppo, OnePlus ecc. che tendono ad agitare le acque e a far aumentare l’hype tra i fan con teaser e quant’altro, Meizu si è mostrata una compagnia piuttosto discreta e silenziosa nel processo di avvicinamento al lancio della nuova ammiraglia, i rumour e le speculazioni attorno infatti sono molto spesso frutto del passaparola tra i fan. Ogni tanto qualche spunto per indirizzare il tiro c’è e viene niente meno che dal personale di Meizu…Nella giornata di ieri ad esempio, l’amministratore delegato Jack Wong ha postato sul proprio profilo weibo la seguente immagine. Immagine innocente che se però analizzata si trasforma in fonte di conferma per le nostre congetture.

Il primo indizio è ovviamente l’incona 4G in alto a destra giusto affianco alla barra della batteria. Il secondo e più importante indizio proviene dall’analisi delle informazioni dell’immagine in sé: come potete vedere dalla 1° delle due immagini sotto, la risoluzione indicata sarebbe 2K Quad-HD 2560 x 1536. Non meno importante inoltre il presunto rapporto dello schermo a 15:9.

Inoltre, come i più attenti di voi avranno notato, il device utilizzato da Wong sembrerebbe eseguire la Flyme 4.0, le cui primissime immagini sono trapelate non più tardi di ieri. Screenshot a risoluzione 2K, connettività 4G LTE, rapporto schermo 15:9 e Flyme 4.0…abbiamo bisogno di altri indizi? Speriamo solamente che il lancio e soprattutto la commercializzazione non vengano troppo ritardati!

[via GizChina.com]