UMI C1, ecco le immagini di unboxing [versione da 2GB in arrivo!]

UMI C1

UMI ha appena diffuso alcune primitive foto del suo UMI C1 realizzate durante un photo-shoot in Cina. Potrebbe mai essere il quad-core low-cost che sareste contenti di acquistare?

Questo nuovo UMI C1, disponibile a breve in tutto il globo grazie ai vari distributor ed ai tantissimi rivenditori cinesi online, è il primo device presentato dall’azienda in questo 2014. Le attese su di esso sono alte, UMI spera infatti di poter recuperare parte della popolarità andata per ovvi motivi un po’ scemando in questi primi 6-7 mesi dell’anno.

Praticamente il form-factor del device è lo stesso già scelto per il top di gamma UMI X3 ma ovviamente per mantenere il prezzo competitivo si è scelto di utilizzare un display da 5.5 pollici HD 1280 x 720 pixel, il processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM e fotocamera da 13 mega-pixel. Particolari di pregio sono la back-cover in materiale baby-skin ed il display utilizzabile anche con dita bagnate.

UMI starebbe pensando anche a realizzare una versione Pro di questo dispositivo che manterrebbe il comparto hardware complessivamente identico ma potrebbe gioire di 2 GB di RAM piuttosto che di 1GB standard. I nostri cugini di GizChina.com riceveranno presto un sample da UMI, dunque se non volete perdervi una recensione del “quad-core killer low-cost”…rimanete connessi!

[via GizChina.com]