Hugo Barra “Android L arriverà sugli Xiaomi-phone”

Hugo Barra

Il popolare portale hi-tech indiano Digit.in ha recentemente realizzato un’intervista con la mente pensate di Xiaomi, Hugo Barra, per interrogarlo circa i futuri piani della compagnia cinese in India. L’intervista, che merita veramente di essere letta, ci lascia un piccolo indizio di quello che Lei Jun & co. hanno in mente di fare nel prossimo futuro.

Una delle domande poste dal blogger al Vice-presidente di Xiaomi Global riguardava la possibilità di vedere aggiornati i dispositivi Xiaomi (Mi3, Mi4, MiPad, redmi , Redmi Note ecc.) con il nuovo sistema operativo Android L…

Al momento non abbiamo un calendario preciso per Android L. Non abbiamo nemmeno i codici base, nessuno li ha. Ma è ovvio, il nostro intento è quello di portarlo al più presto possibile sui nostri device.

Xiaomi porterà dunque anche la nuova piattaforma sui proprio dispositivi, noi dovremo soltanto stare comodi e aspettare che ciò accada. Da altra fonte invece apprendiamo la notizia che presto verranno rilasciati i codici kernel dello Xiaomi Mi3 e che verrà realizzata una versione lingua inglese del app Mi Phone manager per dispositivi Windows Mobile.

[via GizChina.com]