Elephone ha da poco reso noti alcuni interessantissimi dettagli riguardo alla sua nuova politica di assistenza. I nuovi acquirenti dei loro prodotti potranno beneficiare di 2 anni di garanzia internazionale ed 1 anno di servizio di riparazione gratuita!
Una delle questioni più spinose quando si acquista un cellulare cinese da rivenditori cinesi è sicuramente quella della garanzia: quanto dura? per che situazioni viene assicurata? devo pagare qualcosa? (sembra strano ma talvolta è così…).
Un problema che fortunatamente è andato via via diminuendo grazie all’adozione da parte delle case produttrici di standard di qualità sempre più in linea con quelli internazionali. Per alcuni comunque, soprattutto per chi si affaccia verso questo mondo, il dubbio continua ad esserci…
Il produttore cinese Elephone ha comunicato ufficialmente che d’ora in avanti i prodotti venduti a clienti internazionali godranno di ben 2 anni di garanzia, al momento l’unica azienda ad offrire un servizio di questo tipo! Non finisce qui però, oltre all’estensione della garanzia per i clienti fuori-Cina sarà possibile beneficiare di 1 anno di riparazione gratuita. Non è chiaro purtroppo questo extra includa anche spedizione e costo dei componenti.
Se volete conoscere ulteriori dettagli, potete recarvi direttamente sulla web-page Elephone
[via GizChina.com]