Micromax – Corning, i prossimi device avranno vetro Gorilla Glass

Gorilla Glass

Il sorprendente dato del sorpasso definitivo di Micromax su Samsung nel mercato indiano risale solamente a qualche giorno fa, qualora tale info non fosse sufficiente per far cambiare idea agli utenti circa l'immagine societaria, Micromax ha raggiunto negli ultimi giorni un importantissimo accordo con Corning, società leader nella realizzazione di vetri per smartphone (Gorilla Glass vi dice qualcosa?).

Sebbene i device Micromax con protezione schermo firmata Gorilla Glass siano già diversi, non c'è niente come un accordo di questo tipo per assicurare il mercato sulla reale stabilità dell'azienda.

In casa Micromax, ci sforziamo di aumentare l'esperienza del cliente attraverso tecnologie innovative e collaborazioni best-in-class. Il nostro accordo con Corning, leader mondiale nel settore, esemplifica la nostra visione di differenziazione basata sul miglioramento dell'esperienza cliente. I vetri Corning Gorilla Glass 3 rappresentano la soluzione ideale per il nostro portafoglio prodotti, assicurando ai nostri clienti un'esperienza touch di durata e resistenza ai danni superiore. Ci auguriamo di poter costruire un rapporto stabile e duraturo con Corning per offrire un'esperienza sempre migliore ai nostri consumatori.

Sanjeev Kapoor, Presidente, Micromax

Visto e considerato il grande successo che ha iniziato a riscuotere in patria, Micromax ha dimostrato di voler continuare ad investire seriamente mettendo nero su bianco una accordo importantissimo con Corning. Una migliore consapevolezza dei consumatori equivale ad una maggior capacità di riconoscere le differenze di prodotto, punto nodale attorno al quale il player indiano vuole crescere e siamo convinti crescerà.

[via GizChina.com]