Meizu MX3S 8-core LTE, eccolo in foto [mentre esegue Antutu bench]

Meizu MX3S

Dopo aver formalmente appreso ieri la comunicazione della data di debutto dei nuovi prodotti Meizu, vi riportiamo quest’oggi con estremo piacere le immagini-spia del nuovo Meizu MX3S dotato di processore Mediatek MT6595 8-core LTE!

E’ trascorso oramai parecchio tempo da quando per la prima volta trapelò l’indiscrezione che Meizu avrebbe rilasciato più di un dispositivo al suo futuro evento lancio (che ora sappiamo avere nome di “Think High” ed essere fissato per il prossimo 2 Settembre). Secondo le voci di corridoio dovremo assistere alla presentazione dell’ammiraglia MX4 e del friendly-priced MX3S.

Quello che potete ammirare in foto eseguire il benchmark Antutu e superare i 30000 punti dovrebbe essere il Meizu MX3S. .Il punteggio di 35731 fatto registrare non è di certo il più alto mai visto ma va detto che quando un telefono raggiunge e oltrepassa il muro dei 30K è difficile misurare la differenza.

La cosa che più ci rende entusiasti è che il nuovo MX3S arriverà equipaggiato con l’attesissimo processore Mediatek MT6595 8-core sviluppato su architettura big.LITTLE; un chipset che come sappiamo sarà dotato di supporto alla connettività LTE, sebbene nelle immagini non è presente alcun simbolo che lo dimostri.

Qualche altro particolare interessante? Ovviamente si, dalle immagini possiamo facilmente notare che la versione di Android eseguita è la 4.4.2 Kitkat ed a giudicare dalla smartbar in bianco, la rom dovrebbe essere Flyme 4.0.

[via GizChina.com]