GooPhone presenta il GooPhone i6, il clone “in anticipo”!

GooPhone i6

L’audacia di GooPhone è incredibile! Quest’oggi la famigerata azienda cinese nota per la sua realizzazione di cloni ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato del proprio iPhone 6, il GooPhone i6, con vendite a partire dal 1 Agosto.

Che l’amiate o meno, GooPhone è un’azienda che ha dimostrato una grande intraprendenza. Un risultato incredibile quello maturato da quest’azienda che, sin dal lancio dell’iPhone 4, è riuscita nel suo intento di essere in prima linea per la produzione di telefoni replica.

Una vera e propria macchina da guerra, capace di rilasciare sul mercato i suoi cloni di iPhone 5 e 5S prima del debutto delle versioni originali.

Mentre Apple si prepara a presentare il suo attesissimo iPhone 6, GooPhone ha annunciato che il suo nuovo GooPhone i6 arriverà sul mercato a partire dal 1 Agosto. L’i6 è un telefono basato sui vari mock-up e riproduzioni emerse (e talvolta persino vendute in rete) nell’ultimo periodo.

Clone iPhone 6

Quanto a caratteristiche tecniche, GooPhone per il suo i6 pare abbia optato per un display IPS da 4.7 pollici qHD 960 x 540 pixel, processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM ed una fotocamera da 13 mega-pixel. Molto probabilmente sarà presente supporto dual-SIM, slot per microSD, ma quasi sicuramente non vedremo alcun modulo LTE. Il prezzo è ancora un mistero, ma presumibilmente potrebbe aggirarsi intorno ai 150 dollari (circa 111 euro).

Come già accaduto in altre occasioni, il nostro consiglio è quello di non acquistare questo tipo di dispositivi e di affidarsi a marchi cinesi che hanno mostrato affidabilità e, perché no, creatività!

[via GizChina.com]