Misterioso Xiaomi 6-core emerge in rete!

Xiaomi 6-core

A soli 5 giorni dalla probabile presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi-phone di 4° generazione, emergono in rete le presunte caratteristiche di un nuovo dispositivo dell’azienda di Lei Jun. Nome in codice L1960!

Su uno dei principali portali di tecnologia cinese sono state pubblicate nelle ultime ore le presunte specifiche tecniche di un misterioso terminale firmato Xiaomi, equipaggiato da processore 6-core. Il modello di riferimento aziendale sarebbe 2014502, il cui nome in codice al momento sembrerebbe essere L1960.

Xiaomi 6-core

 

Se il dispositivo è un mistero, a giudicare dalle caratteristiche anche il chipset adottato non sarebbe da meno: processore 6-core alla frequenza di 2.0 Ghz su architettura Cortex A7 e realizzato con processo produttivo a 28nm, GPU Mali T768MP2, modulo connettività LTE e gestione per display con risoluzione massima Full-HD e fotocamera fino a 20 mega-pixel.

Quanto al resto dell’hardware, il nuovo Xiaomi L1960 si configurerebbe così: display da 5.5 pollici HD 1280 x 720 pixel e 1GB di RAM. Il terminale in questione potrebbe rivelarsi una versione aggiornata del Redmi Note, un modello aziendale interno o, perché no, quel famigerato Redmi 6-core di cui vi avevamo parlato già in questo post.

Speriamo di potervi fornire nuove news a breve!

[via]