Xiaomi Hongmi 2 lanciato ad aprile nelle versioni 8-core, 6-core e quad-core

Xiaomi Hongmi

L'entry-level di Xioami, lo Xiaomi Hongmi, sembrerebbe essere “maturo” per un aggiornamento e aprile di quest'anno potrebbe essere la data prescelta dalla casa.

Secondo fonti pechinesi la prossima generazione dello Xiaomi Hongmi sarà lanciata nel mese di aprile, circa 12 mesi dopo che il primo Hongmi ha colpito la scena e ha battuto ogni record di vendite. Poiché l'Hongmi originale ha ormai sul mercato una grossa concorrenza rappresentata dai Huawei Honor 3C e 3X e dal Coolpad Halo F1, per scongiurare questi attacchi in futuro Xiaomi ha ben pensato di lanciare l'Hongmi 2 in 3 diverse versioni!
Secondo quanto trapelato, tutte e 3 le versioni dello Xiaomi Hongmi 2 saranno accomunate da un display da 5,5 pollici 1280 x 720, ma si differenzieranno dal numero di core di cui sarà dotato il chipset montato. Si parte infatti dall'entry-level quad-core e, passando per un “anomalo” 6-core, si giunge a quello che sarà il TOP GAMMA con chipset octacore!
Possiamo supporre che sarà Mediatek a fornire sia le unità quad-core che quelle octacore, ma non abbiamo idea di chi possa essere il produttore di un chipset 6-core!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

Honor