Trapelato un nuovo smartphone HTC octacore in colorazioni vivaci!

Smartphone HTC in clorazioni Cyano e Magenta

La taiwanese HTC, dopo essere stata protagonista di diversi rumors in merito all’impiego di un processore Mediatek, sembra pronta ad annunciare uno smartphone di fascia medio-bassa con processore octa-core e colorazioni particolarmente accese.

Le immagini seguenti riguarderebbero un nuovo misterioso modello della famiglia Desire che, stando alle indiscrezioni, monterà uno processore Mediatek octa-core. Altre voci di corridoio vedono il nuovo device di casa  HTC montare un display da 5 pollici con risoluzione HD ed una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, caratteristiche che lo renderebbero simile al nuovo Huawei Honor 3X ed al vociferato Hongmi 2.

 

Nuovo dispositivo HTC in diverse colorazioni

Inoltre il nuovo modello di HTC octacore potrebbe essere immesso sul mercato con la Sense 5.5 basata su Android 4.3 e 1,5GB di memoria RAM. A queste indiscrezioni si aggiungono quelle riguardanti il prezzo di questo nuovo dispositivo, che si aggirerebbe intorno ai 2000 Yuan (242 euro). Una cifra simile risulterebbe decisamente eccessiva per il territorio Cinese, dove le aziende stanno vivendo una vera e propria guerra al prezzo più basso.

[Eprice]

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!