Confermato: Il prossimo smartphone Meizu arriverà con la Flyme 4.0

Meizu Flyme

In un post su Facebook di ieri, Meizu si è lasciata sfuggire che il suo prossimo smartphone avrà la Flyme in versione 4.0.

Se tutte le indiscrezioni trapelate in questi mesi fossero vere, il numero 4 sarebbe davvero importante per il prossimo futuro di Meizu. L’azienda dovrebbe infatti lanciare il Meizu M4, con a bordo la Flyme 4.0, che dovrebbe offrire la connettività 4G, e potrebbe avere un display da 5.4 pollici. Oh, dovrebbero anche esserci 4 diversi modelli del Meizu MX4!

Per chi non conoscesse l’azienda, la Flyme è la ROM basata su Android e personalizzata da Meizu. L’attuale versione, la 3.0, è già basata su Android 4.4 KitKat, dunque ci aspettiamo che la Flyme 4.0 arrivi con KitKat per ricevere poi l’aggiornamento ad Android L.

Come abbiamo detto, la conferma è arrivata da un post sulla pagina Facebook dell’azienda, che include anche un simpatico video.

post di Meizu

Meizu è un’azienda che ci piace molto e che, lo ricordiamo, è sbarcata ufficialmente qui in Italia! Le premesse perché i loro prossimi prodotti siano interessantissimi ci sono tutte, speriamo di non dover attendere troppo!

[Via GizChina.com]