Download: JiaYu rilascia Android 4.4 KitKat per lo JiaYU G4S

JiaYu G4

Se avete uno JiaYu G4S smettete di fare quel che state facendo e accendete i vostri computer! JiaYu ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat per il vostro smartphone octa-core!

Il vecchio detto dice “meglio tardi che mai“, e, probabilmente, è esattamente ciò che stanno pensando gli utenti che hanno acquistato uno JiaYu G4S leggendo questa news. JiaYu non è stata di certo l’azienda più veloce nel rilascio dell’aggiornamento ad Android KitKat, ma ora che hanno iniziato speriamo che non si fermino.

La buona notizia riguarda comunque i possessori del G4S in versione octacore, equipaggiata dunque con il chipset MT6592, in quanto, stando alle informazioni che abbiamo, l’aggiornamento non funzionerà con altre versioni del G4.

Quali sono dunque le novità introdotte dall’aggiornamento? Stando al change log ufficiale troviamo l’introduzione della modalità schermo intero, la stampa wireless, la registrazione del display e nuovi profili bluetooth. A ciò va ovviamente aggiunto il supporto a tutte le applicazioni, la migliore gestione della RAM e tutte le migliorie di KitKat in generale.

Per scaricare Android 4.4 KitKat per il vostro JiaYu G4S seguite i link qui sotto, cliccando su “下载”. Pare che l’aggiornamento vada installato tramite computer, ma non ne siamo sicuri non avendolo testato.

Se seguirete la procedura fatecelo sapere!

[Via GizChina.com]