La notizia che state leggendo è, come per ogni altro rumor, da prendere con le pinze. La fonte è però piuttosto famosa: @evleaks.
Mentre gli acquirenti continuano a tentare di acquistare un OnePlus One, arrivano informazioni su un presunto successore del top di gamma di OnePlus. Stando alla nota fonte di informazioni @evleaks, il prossimo smartphone potrebbe chiamarsi OnePlus Two, con il nome in codice “Lettuce”, che in italiano significa lattuga, mentre l’attuale OnePlus One aveva nome in codice “Bacon”.
Non ci sono altre informazioni a riguardo, solo la possibilità che OnePlus stia davvero lavorando ad un possibile nuovo smartphone. Considerando la filosofia della giovane azienda, dovrebbe trattarsi di un nuovo top di gamma, il che porrebbe parecchi interrogativi. Con gli utenti che tentano infuriati di acquistare il dispositivo, mente molti altri si rivolgono ad altre aziende, OnePlus farebbe meglio a concentrare tutte le proprie forze sul One. In ogni caso speriamo che la prossima commercializzazione non preveda il sistema ad inviti!
E voi cosa ne pensate? C’è davvero della lattuga pronta a far compagnia al bacon?
[Fonte]