Nibiru Mars One H1C e NiBilu, trapelate nuove immagini

Nibiru

Nibiru è arrivata alle luci della ribalta per aver commercializzato il Nibiru Mars One H1, il telefono octa-core con display Full-HD più economico al mondo. Archiviato questo progetto, però, sta lavorando in silenzio per il lancio dei nuovo Nibiru H1C e NiBilu.

Dopo aver sviluppato una certa notorietà, in inglese diremmo “brand reputation“, con il lancio del suo primo device Nibiru Mars One H1 (quello che, all’atto dell’uscita, risultava essere l’octa-core Full-HD più economico al mondo), il sub-brand di K-Touch Nibiru si sta preparando al debutto dei nuovi suoi terminali.

Per dovere di cronaca le prime (presunte) immagini reali del nuovo Nibiru NiBilu e del Nibiru Mars One H1C, dalle quali riusciamo ad estrapolare qualche nuovo dettaglio.

Nibiru NiBilu

Rispetto ai leaks dell’esclusivo video che vi abbiamo riportato in un precedente post, l’immagine che vedete qui sopra mostra nel dettaglio l’estremità inferiore del NiBilu dalla quale apprendiamo che il bordo che collega la parte frontale alla back-cover (in color salmone, come nel video) è realizzato collegando una piccola sezione arrotondata che presenta sul lato destro il plug-in della micro-USB ed il microfono per la riduzione del fruscio e che si appoggia esattamente sul mento, peraltro nemmeno troppo ridotto. Dall’inquadratura della fotografia sembrerebbe inoltre che per il NiBilu, a differenza del Mars One H1, la cover posteriore presenti una leggerissima bombatura, che probabilmente migliorerà il grip nell’impugnatura.

Quanto al Nibiru H1C, oltre alle specifiche tecniche, invece, non è dato sapere nulla, dunque ricapitolando: display da 5 pollici con risoluzione WVGA 800 x 480 pixel, 2GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2 JellyBean e probabile processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz. Se la “C” del nome come sembra sta a significare il suo prezzo contenuto, visto che il Nibiru Mars One H1 con il suo hardware veniva offerto a soli 998 Yuan ovvero 117 euro, quello del H1C potrebbe rivelarsi estremamente interessante.

Il lancio di entrambi potrebbe avvenire a breve. Noi continueremo a seguire Nibiru, voi però continuate a seguire noi!

[via]