Foto Spia: L’iPhone 6 da 5,5 pollici si mostra in foto!

Jimmy Lin, oltre ad essere famoso per la sua carriera di attore e cantante in Cina, lo è nel resto del mondo per i suoi leaked sui nuovissimi dispositivi Apple.

La scorsa settimana, su Weibo, Jimmy ha pubblicato alcune foto nelle quali mostrava il nuovissimo dispositivo Apple, l’iPhone 6, nella versione con display da 4,7 pollici.

Oggi, sul suo profilo, appare invece una nuova immagine nella quale Jimmy si mostra impegnato nella riparazione di un display di un iPhone 5S, e, sorpresa delle sorprese, sul tavolo da lavoro fa la silenziosa comparsa la fantomatica versione da 5,5 pollici del dispositivo.

Jimmy-Lin-iphone-6-2

Non sappiamo se nella foto l’attesissimo dispositivo made in Cupertino sia stato immortalato involontariamente, ma la foto da ulteriori conferme sulla veridicità delle immagini pubblicate nei giorni scorsi dallo stesso Jimmy Lin.

Aspettiamo fiduciosi che Jimmy pubblichi altre immagini del presunto iPhone 6 nei prossimi giorni o, addirittura, speriamo in una video anteprima che ci mostri il terminale in funzionamento.

[via]