Huawei Mulan si auto-proclama “Re di Antutu”!

Huawei Mulan

Fra meno di una settimana, 6 giorni per l’esattezza, Huawei svelerà al mondo il suo nuovo top di gamma Huawei Honor 6 aka Mulan. Un telefono che, a quanto pare, per il tramite dell’azienda stessa si è auto-proclamatoRe di Antutu” spodestando dal trono il OnePlus One.

Fatta eccezione per il design reale del telefono, ancora da ufficializzare sebbene “qualcosa” sia già trapelato, il resto della futura ammiraglia Huawei Mulan è stato già praticamente reso noto: 5 pollici Full-HD, processore Hisilicon Kirin 920 8-core LTE da 1.3 Ghz con architettura big.LITTLE (quattro core Cortex A15 e quattro core Cortex A7) e supporto al HMP (Heterogeneous Multi-Processing), 3GB di RAM, 16GB di archiviazione, supporto alla regiistrazione video 4K, al decoding H.265 e, soprattutto, alla 6° categoria LTE, il che significa un download dati fino a 300mbps.

Quello che non sapevamo, in effetti, è come questo portentoso terminale si comportasse sotto test, un’indiscrezione che molto spesso, lo avrete notato, tende sempre ad emergere nel caso di device high-end. Con un post sul profilo Weibo ufficiale, però, l’azienda con il seguente messaggio ci suggerisce di “Il 24 Giugno arriva l’Honor 6, ricordatevi di rivedere la classifica su Antutu“.

Adesso vi chiederete, “e il punteggio?”, il punteggio non c’è, ma sicuramente sarà superiore ai 36.638 totalizzati dall’attuale 1° della classe (il OnePlus One).

Non disperate comunque, appena riusciremo ad acquisire nuove news sarete informati.

[via, via]