Huawei lancia a Singapore la serie Ascend, Honor e Mediapad

Huawei

Huawei ha lanciato la propria gamma di smartphone low-cost, phablet e tablet Honor, Ascend e Mediapad a Singapore. Di seguito tutti i dettagli.

Huawei ha riscosso di recente un grande successo in Cina, in particolare grazie alla serie Honor, e in qualche misura anche a livello globale grazie ai modelli delle serie Ascend e MediaPad. Ora tutti questi smartphone e tablet sono ufficialmente disponibili per l’acquisto anche a Singapore.

Un lettore di GizChina di nome Joe ha trovato su un giornale a stampa un annuncio riportante un’offerta di alcuni dispositivi Huawei. I più interessanti ad essere ora disponibili anche a Singapore sono probabilmente il Huawei Honor 3C, venduto a soli 268 $ SGD (Circa $ 213 USD – circa 156 euro), e lo smartphone octacore Huawei Honor 3X venduto invece a 468 $ SGD (circa $ 373 USD – circa 273 euro).

Nell’annuncio vediamo anche il Huawei Ascend G6 (versione con supporto 3G), venduto con una power bank da 5200mAh a 299 $ SGD ( $ 238 USD – cric 174 euro), e, per coloro che vogliono sperimentare la super velocità della connettività dati 4G LTE, il Huawei Ascend G740 per $ 398 SGD ($ 317 USD – circa 232).

Ora che anche Huawei ha reso disponibile la sua gamma di smartphone a Singapore assisteremo probabilmente ad un testa-a-testa con Xiaomi, la quale, come ormai saprete, ha già lanciato nel paese il Redmi e il Redmi 1S.

[VIA GIZCHINA.COM]