Hisense, il 26 Giugno nuovo/i device!

HiSense x1

Con la Tianyi Mobile Fair 2014 oramai alle porte (27-29 Giugno), lo ZTE Green Waterfront 4G non sarà certo l’unico dispositivo degno di nota ad essere presentato questa settimana. Hisense ha infatti organizzato una conferenza stampa per il 26 Giungo in cui svelerà il suo nuovo device.

Da un sito cinese specializzato in alta tecnologia mobile, siamo a venuti conoscenza del banner pubblicitario in cui Hinsense annuncia l’evento di presentazione del suo nuovo dispositivo, fissato per il prossimo 26 Giungo al Intercontinental Hotel di Nanchino.

Hisense

Dal banner pubblicitario pubblicato come vedete non è possibile risalire a nessun tipo di informazione, nè riguardo al tipo di dispositivo presentato (non è detto che si tratti di uno smartphone) nè riguardo le possibili caratteristiche tecniche che lo contraddistingueranno. Secondo alcuni esperti potrebbe essere una versione con connettività 4G del Hisense X1, le probabilità però francamente sono minime.

Il lancio di un dispositivo (o perché no, anche più di uno…) con connettività 4G LTE sembra essere certo, ma il device potrebbe rivelarsi un prodotto completamente nuovo. All’evento mancano comunque 3 giorni, dunque a breve conosceremo nuovi dettagli!

[via]