ZTE Green Waterfront 4G, l’evento lancio il 26 Giugno [Foto]

ZTE Green Waterfront

Ad inizio Giugno i dirigenti ZTE si erano lasciati sfuggire l’indiscrezione di un possibile lancio a breve dello ZTE Green Waterfront di 2° generazione, un device che, a differenza del precedente, è dotato di connettività 4G LTE. Ora arriva la conferma ufficiale, con tanto di data e luogo dell’evento!

La compagnia cinese ZTE ha rilasciato ufficialmente nuove informazioni sul forum aziendale circa il lancio del nuovo ZTE Green Waterfront 2 4G. Attraverso un post pubblicitario abbiamo appreso che l’evento di presentazione del nuovo dispositivo si terrà il prossimo 26 Giugno presso il Sofitel Galaxy Nanjing Hotel di Nanchino alle 14.00 ora locale (le 08.00 in Italia).

Nel banner è facile notare l’indicazione nel box che fa riferimento alla connettività 4G, indiscrezioni confermate dalle immagini-spia che vi riportiamo qui in basso e che mostrano sia nella 1° foto, a display acceso, che, nella 2°, che ritrae la parte posteriore, il logo della rete LTE di China Telecom, 3° carrier del paese.


ZTE Green Waterfront

Le linee, come è ben visibile, sono rimaste praticamente le stesse, medesimo design unibody, spessore di soli 7 mm, supporto dual-SIM e slot per microSD card. L’upgrade al supporto 4G LTE non coostituisce l’unico aggiornamento rispetto allo ZTE green Waterfront precedente, la RAM verrà infatti raddoppiata fino a 2GB di RAM. Le specifiche legate al display, alle fotocamere ecc. dovrebbero, ma il condizionale è d’obbligo, rimanere le stesse.

ZTE Green Waterfront

Ad alimentare questo dispositivo potremmo trovare nuovamente il processore Mediatek MT6592 8-core, soltanto nel caso in cui questo ovviamente verrà integrato dal modulo LTE MT6290. Si specula anche sul probabile utilizzo di una CPU Qualcomm Snapdragon, ma al momento non ci sarebbero conferme.

Non appena avremo nuove news, sarete informati!

[via]