[Esclusiva] Huawei Mulan, le prime foto reali

Huawei Mulan

Al 24 giugno, giorno di presentazione del Huawei Glory 6 aka Mulan, mancano ancora quasi 2 settimane, ma, come solitamente avviene, le prime immagini reali trapelano sulla rete con largo anticipo. Ecco le presunte foto del nuovo top di gamma Huawei!

Sul Huawei Mulan gravano inevitabilmente le aspettative di molti, dopo aver visto infatti il confronto tra i benchmark del Qualcomm Snapdragon 805 e del Huawei Hisilicon Kirin 920 8-core interesse e curiosità si sono levati su tutto il panorama mobile. Proprio quando gli addetti ai lavori si cimentano nel discutere delle reali potenzialità di questa nuova CPU home-made, su alcuni siti cinesi sono apparse le prime presunte immagini del telefono.

Purtroppo è difficile tracciarne la linea in quanto coperto da una corposa shell-cover in plastica. Notiamo piacevolmente però lo spessore ridotto e, inoltre, sbirciando dalle fessure della cover la probabile finitura laterale in alluminio. La schermata principale non nasconde invece l’interfaccia utente eseguita, la Emotion UI 2.3 quasi sicuramente basata su Android 4.4 Kitkat.

Il Huawei Mulan, lo ricordiamo, arriverà equipaggiato con display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Huawei Hisilicon Kirin 920 8-core LTE da 1,3 Ghz, 3GB di RAM, 16GB di archiviazione e doppia fotocamera da 5 e 13 mega-pixel.

[via]