Volete fare una donazione per beneficenza, acquistare il OnePlus One ed avete 14 amici che vorrebbero accaparrarsi il One? Allora questo è il concorso su misura per voi, OnePlus presenta la sua ultima trovata, il “Invites for a Cause“.
Invites for a Cause è il nuovo contest di OnePlus che mette all’asta ben 15 inviti (su eBay) il cui intero ricavato (100%) verrà versato in beneficenza ad una delle quattro associazioni in lizza. Ok, tutto ciò sembra leggermente bizzarro sebbene fare una buona azione è comunque positivo, non fa mai male.
La beneficenza sembra sia la nuova scelta di comunicazione del team OnePlus, probabilmente per rifarsi un po’ della brutta figura del contest “Smash the Past“, sonoramente bocciato dagli utenti.
Le quattro associazioni in lizza per ricevere il ricavato dell’asta sono: Water.org, Unicef, World Wildlife Foundation (WWF) e 1% for the Planet. In questo momento, Water.org sarebbe in leggero vantaggio su Unicef.
E’ curioso il fatto che OnePlus metta all’asta 15 inviti in una sola asta. Secondo il nostro parere, avrebbe forse fatto meglio a distribuirli su diverse azioni evitando così la possibilità di impedire al vincitore di rivendere tutti gli inviti. E poi, almeno per quanto mi riguarda, nella vita reale non ho 14 amici che conoscono OnePlus, mentre ancora meno sono quelli che, tra i pochi che lo conoscono, sarebbe intenzionati a acquistare l’OPO.
Un’ultima cosa, l’asta si svolge su ebay.com. Qualora voleste fare una puntatina, questa è la pagina ufficiale.
[via GizChina.com]