Nuove foto del mock-up di iPhone 6 mostrano 3 differenti colorazioni

iPhone 6

Altre immagini del mock-up dell’iPhone 6 sono state diffuse da poche ore sul web, dandoci la possibilità di dare un nuovo sguardo alle linee del possibile futuro smartphone di Apple.

Le immagini sono state pubblicate da Sonny Dickson, ovvero colui che già in passato ha postato sul web dei leaks che si sono poi rivelati realistici.

Dalle immagini sembra che l’iPhone 6 sarà dotato di un display curvo e da un pulsante home colorato nel bordo. Il jack per gli auricolari sembra essere stato spostato sulla base del telefono, mentre sul lato del dispositivo è possibile notare i vari pulsanti volume e di accensione, oltre ovviamente al classico vassoio per schede SIM.

Successivamente Dickson ha pubblicato un’altra immagine che mostra il mock-up in 3 differenti colori, lasciandoci intuire che l’iPhone 6 sarà, come prevedibile, lanciato in diverse colorazioni.

Come già visto in precedenza anche questo mock-up sembra confermare l’assenza del doppio flash LED sul dispositivo, cosa che ci fa seriamente dubitare sull’autenticità delle immagini e, quindi, alla loro corrispondenza con il prossimo device Apple.

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe un iPhone 6 con il design mostrato da questo mock-up?

[VIA GIZCHINA.COM]