La famiglia GizChina cresce ancora: ecco a voi GizChina.fr!

GIZCHINA.FR

Finalmente anche i fan francesi della tecnologia cinese avranno la possibilità di godere delle news del network GizChina! E’ infatti nato il nuovo sito GizChina.fr!

Siamo felici di annunciare che oggi al network GizChina di aggiunge un nuovo “sito locale”! GizChina.fr si occuperà delle news riguardanti il mondo della tecnologia cinese per tutti i lettori di GizChina di lingua francese. Il “modus operandi” di GizChina.fr sarà lo stesso che avete imparato a conoscere in questi ultimi mesi passati insieme. Da parte nostra siamo davvero entusiasti di avere al nostro fianco un nuovo team che entra a far parte della famiglia di GizChina, nella speranza di poter diffondere in futuro le nostre news anche in altre lingue e in altri paesi.

GizChina.fr si unisce quindi al network che include già, oltre ovviamente a GizChina.com, anche il sito spagnolo GizChina.es, il nostro sito italiano GizChina.it e il sito ceco GizChina.cz. Se siete interessati a lanciare un blog GizChina nella vostra lingua contattateci pure!

[VIA GizChina.fr]