Notizia bomba! Spunta il Lenovo Vibe Z2 Pro, un nuovo killer di top di gamma con display 2K, Snapdragon 801 e altro!

Lenovo Vibe Z2 Pro

Vivo e Oppo hanno già preso parte alla corsa dei dispositivi di ultima generazione, implementando Snapdragon 801 e display 2K. Adesso è il turno di Lenovo, che si unisce alle danze con il nuovo Lenovo Vibe Z2 Pro.

Lenovo ha lavorato intensamente e per diversi anni per l’ampliamento del proprio settore dedicato alla telefonia mobile, ma ora l’azienda è pronta ad offrire dispositivi di grande qualità.

Sorprendentemente Lenovo ha gestito la realizzazione ed il lancio del suono nuovo Vibe Z2 Pro senza far trapelare alcuna indiscrezione, cosa che potrebbe insegnare ad HTC, dunque questo nuovo smartphone è stato una sorpresa.

Lenovo Vibe Z2 Pro

Chiunque abbia gestito lo sviluppo dello Z2 Pro non ha certo puntato al risparmio, dotandolo di un hardware di primo livello. Le caratteristiche principali di questo nuovo smartphone sono il display da 6 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440, scocca in alluminio con spessore di soli 7.7 millimetri, processore Snapdragon 801 operante alla frequenza di 2.5GHz e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con OIS.

Nonostante lo spessore di 7.7 mm, sembra che Lenovo sia riuscita a dotare il Vibe Z2 Pro di connettività NFC e di una batteria da ben 4000mAh.

Lenovo Vibe Z2 Pro

Lenovo non ha ancora lanciato ufficialmente il Vibe Z2 Pro, ma i dettagli sembrano essere confermati, dunque il lancio non può essere lontano! Cosa ne pensate dell’ultimo gioiellino di Lenovo?

[Via GizChina.com]