Huawei Glory 3X Pro, nuove immagini e specifiche complete

Huawei_Glory_3X_Pro

Tra il silenzio degli uffici del Ministero delle Telecomunicazioni cinese e il fervore per la presentazione Huawei fissata per il prossimo 22 Maggio, emerge sulla rete l’immagine di certificazione di Rete dello Huawei G750-T20, aka lo Huawei Glory 3X Pro, upgrade del Glory 3X presentato lo scorso Dicembre.

Il codename da certificazione dello Huawei Glory 3X Pro è Huawei G750-T20; quest’ultimo dallo Huawei G750, vale a dire lo Huawei Glory 3X standard, non presenta grandissime differenze, pulsanti, design, ecc. Nelle ultime settimane abbiamo visto emergere sulla rete la back-cover con finitura in pelle in stile Galaxy Note 3, in queste nuove immagini notiamo ora il logo “DTS” a significare la dotazione di tecnologia audio stereo digitale.

Huawei_Glory_3X_Pro

Dagli uffici del Ministero delle Telecomunicazioni cinese apprendiamo inoltre che il Glory 3X Pro supporterà entrambe le reti 3G cinesi, la TD-SCDMA (non compatibile in Europa) e quella WCDMA (compatibile con reti 3G europee).

Huawei Glory 3X Pro

Le specifiche ufficiali non sono ancora state ufficializzate, ma all’inizio del mese apparve una presunta lista che, fatto salvo per il display da 5,5 pollici aggiornato con risoluzione Full-HD 1920×1080, comprendeva pressapoco le stesse caratteristiche del Glory 3X: processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 16GB d’archiviazione, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e rom personalizzata con interfaccia utente Emotion UI.

Speriamo di potervi dare nuove news a breve!

[via]