Gionee Elife S5.5 disponibile in India al prezzo di 280 euro

Dopo più di un mese dal lancio il Gionee Elife S5.5 è finalmente disponibile in India. Il dispositivo è venduto al prezzo di circa 280 euro… è un prezzo giusto per un dispositivo Mediatek?

Coloro che hanno criticato la scelta del prezzo sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità costruttiva e dalla robustezza del terminale.

Gionee, infatti, ha cercato di guadagnare spazio nel mercato indiano, con un dispositivo come l’Elife S5.5, quindi con un prodotto di alta qualità.

Il dispositivo, ad oggi, è il telefono Androd più sottile disponibile sul mercato, ed ha delle specifiche hardware di tutto rispetto, che vedono l’adozione di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Mediatek octacore MT6592 con clock da 1.7 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Completa la dotazione una batteria da 2300mAh non rimovibile.

Tutto ciò, come già anticipato, incastonato in uno chassis extra sottile di soli 5,5 millimetri.

I nostri cugini di GizChina.es hanno avuto la possibilità di provare il Gionee Elife S5.5 al MWC qualche mese fa,e le prime impressioni sono state molto positive.

[via GizChina.com]