Trapelate le caratteristiche tecniche del Motorola Moto E

moto e

Trapelate le prime notizie sul nuovo dispositivo di Motorola, il Moto E, del quale alcune immagini sono state diffuse in rete prima del lancio ufficiale. Le immagini sono state diffuse su un sito di e-commerce brasiliano e immediatamente intercettate da Technoblog.net.

Il blog citato ha anche confermato le specifiche tecniche del dispositivo, grazie ad alcuni documenti interni a Motorola trapelati sul web.

Il dispositivo sarà caratterizzato da un processore Snapdragon dual-core con clock da 1.2 GHz, anche se il modello specifico non è stato ancora confermato, ed 1GB di RAM. Inoltre, il Moto E sarà dotato di un display da 4,3 pollici, con una risoluzione ancora sconosciuta, ma 91mobiles sostiene che probabilmente sarà di 1280×720, quindi una risoluzione HD.

Completano la dotazione hardware 4GB di memoria interna, espandibile con microSD, supporto Dual SIM ed una batteria da 1980mAh. Il dispositivo girerà su piattaforma Android 4.4 KitKat.

Quando qualche tempo fa sono apparse le prime notizie sul Moto E, si era ipotizzato anche il prezzo di vendita, che sarebbe stato di circa 197 euro.

Tale cifra poteva sembrare economica soltanto fino a qualche mese fa, ma con il dilagare dei dispositivi cinesi con rapporto qualità/prezzo impressionante, il nuovo Motorola Moto E riuscirà a guadagnera un posto nel mercato?

[via GizChina.com]