iOcean X8 octacore unboxing di GizChina.it

iOcean X8

Oggi vi presentiamo l’unboxing e le prime impressioni dell’iOcean X8, il nuovo phablet dell’azienda iOcean caratterizzato da materiali pregiati, design elegante e basato sul SoC MediaTek octacore. Questo attesissimo dispositivo dovrebbe rappresentare il salto di qualità dell’azienda, portando un nuovo standard qualitativo.

Ringraziamo iOcean.it, il rivenditore ufficiale italiano dei prodotti iOcean, per averci fornito il sample utilizzato per questo unboxing e per la recensione completa, che arriverà nel corso delle prossime settimane.

iOcean X8

Questo phablet si inserisce sul mercato prima del suo annunciato rivale, lo JiaYu G6. Entrambi i dispositivi mirano a portare l’esperienza di phablet octacore ad un nuovo livello, con design premium e materiali pregiati. Con un display da 5.7 pollici, l’iOcean X8 è sicuramente grande, ma non ingestibile. Le dimensioni di 158 x 78 x 7.4mm lo rendono infatti un buon compresso tra tutti i vantaggi di un display grande e la portabilità.

Inoltre, il peso dello smartphone è di soli 168 grammi, che a prima vista sembrano anche molto ben distribuiti. Considerando che il OnePlus One pesa 162 grammi con un display da 5.5 pollici, i 168 grammi dell’X8 con display da 5.7 pollici è davvero una caratteristica degna di nota.

L’hardware è di alto livello, come ci si aspetta da un dispositivo octacore di questa prima metà del 2014, con processore a 1.7GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con auto-focus ed NFC.

VIDEO: Unboxing dell’iOcean X8

Specifiche tecniche complete dell’iOcean X8

[komper pid=85 compareform=no]

Foto dell’iOcean X8

L’iOcean X8 è dunque uno smartphone interessantissimo, con design che colpisce, materiali pregiati, display Full HD, caratteristiche elevate, peso soprendente e comparto fotografico curato. Le prime impressioni sono sicuramente buone, ma vi rimandiamo alla recensione completa in cui analizzeremo ogni dettaglio dello smartphone, che verrà pubblicata nelle prossime settimane.

L’iOcean X8 è attualmente in pre-ordine su iOcean.it, lo store del rivenditore ufficiale per l’Italia, che oltre ad offrire spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana ha riservato a tutti voi lettori uno sconto esclusivo fruibile con voucher GIZIOCEANIT.