Micromax X352 a soli 26 euro e con più autonomia degli smartphone da 260 euro!

Micromax

E’ la prima volta che ci imbattiamo in questo piccolo (ma gigante) telefono di Micromax (non usiamo volutamente il termine “smartphone”) e siamo rimasti molto colpiti da quello che offre.

Il Micromax X352 è un dispositivo con un display da 2.8 pollici e una generosa batteria da 3000mAh. Nei giorni scorsi abbiamo degli smartphone con batterie grandi (ad esempio da 5000mAh), ma con delle specifiche hardware che, probabilmente, renderanno comunque inadeguata l’autonomia. Il Micromax X352 invece viene fornito con un modesto foglio specifiche.

Venduto a soli 36 dollari (circa 26 euro), questo telefono con batteria da 3000mAh è dotato del reverse charge (capacità di carica “inversa”), ovvero può caricare altri dispositivi. Abbiamo visto questa funzionalità già in altri smarpthone come l’Ascend Mate di Huawei, ma l’X352 è forse il device più economico al mondo ad avere tale funzione.

Micromax

La disponibilità, purtroppo, è limitata all’India, a meno che non siate disposti a pagare il costo della spedizione internazionale, che però molto probabilmente vi costerebbe più del telefono stesso.

 

Il Micromax X352 potrebbe essere un ottimo “secondo telefono”, utile per lo sport e come “riserva di autonomia” per gli energivori smartphone odierni.

[VIA GIZCHINA.COM]